WEEK END LOBSTERS/CRABS: MEMORIAL LAZZARI E RADUNO NAZIONALE U19

Intenso week end per la famiglia Crabs/Lobsters con diversi appuntamenti importanti: riunione CIFAF per il nuovo Campionato Nazionale 2015, II Memorial Erika Lazzari, raduno della Nazionale U19.

Le Lobsters saranno impegnate già da oggi, a Bologna, nell’Assemblea delle società che parteciperano al prossimo campionato: alle 14.30, il Commissioner Alessandro Zarbo comunicherà le modalità di svolgimento del Campionato CIFAF 2015 che vedrà ai nastri di partenza ben 9 squadre (Neptunes, le Campionese in carica Fenici, Red Rogues, Sirene, Nyx, le rookies Elfe e Vibrie ed, infine, Marines e Lobsters). Oltre ad una delegazione di atlete capitanate da Karen Crocetta, saranno presenti anche il Presidente Colasante ed il delegato Di Filippo.

Domani, alle 14.30 sempre a Bologna presso il Centro Sportivo Giorgio Bernardi, si terrà il II Memorial Erika Lazzari, l’atleta delle Neptunes scomparsa da quasi tre anni.  Ingresso a offerta libera: il ricavato sarà devoluto in memoria Erika all’Associazione Nazionale Porpora Trombotica Trombocitopenica Onlus. In campo le atlete delle Neptunes, Red Rogues, Fenici, Lobsters, Sirene ed Elfe che giocheranno a ranghi misti sotto le insegne Neptunes. Le Lobsters saranno accompagnate da Coach Stanzani.

Infine, sempre domenica a Bologna ma dalle ore 9, presso il Centro Sportivo Dozza, si terrà il raduno della Nazionale U19 di Coach Borchini che deciderà degli atleti che parteciperanno all’incontro di qualificazione ai Campionati Europei U19 del 2016. Mattia Di Silverio e Manuel Carminelli sono gli atleti Crabs che hanno avuto l’onore di essere ancora presenti nelle selezioni. Saranno accompagnati da Coach Moretti.

In bocca al lupo e tutti e Buon Football!!!

Evandro OlimpiUfficio Stampa Crabs

d