UNDER19, OBIETTIVO CENTRATO

I Crabs grazie alla vittoria casalinga contro la compagine Roma Scuola Football riescono a migliorare il loro record rispetto alla scorsa stagione e con questa iniezione di fiducia si proiettano verso la seconda parte della regular season.
La cronaca racconta di una partita condotta fin dall’inizio dalla squadra ospitante e all’half-time il risultato è di 33-6. Gli ospiti, a segno grazie ad un pregevole ritorno, non riescono ad invertire la tendenza ed il secondo tempo, che scorre via più velocemente, si conclude per 55-6 a favore dei ragazzi del Presidente Colasante.
Sugli scudi il WR/K #15 Lorenzo Mastrodicasa, che, alla sua prima stagione in rossoblu sta ben fugurando ad ogni partita ed è stato capace di sostituire abilmente i suoi compagni di reparto più esperti, ma fermi ai box per infortunio. Ottima prova della D-Line pescarese (guidata da #98 Carminelli), eletta MVP del match, capace di stoppare ogni tentativo dell’attacco avversario.
Un plauso ai caschi dorati dell’HC Alessio Pistone, fanalino di coda del girone A, ma che hanno il merito di onorare il campo a testa alta ogni volta con un roster formato da giovanissimi classe 98/99, ed un grosso in bocca al lupo al Kicker capitolino uscito dal campo infortunato durante il secondo quarto.
Il coaching staff dei Crabs, felice per il risultato ottenuto, lavorerà in questi giorni per correggere gli errori di carattere ed esperienza, che devono essere eliminati in vista del prossimo impegno.
Nel prossimo turno i pescaresi riposeranno e solo al termine della V giornata si scopriranno gli accoppiamenti della fase ad orologio, nella quale ogni team dovrà affrontare sia la squadra che lo precede che quella che lo segue in classifica.

Durante l’intervallo c’è stata una sorpresa organizzata dalla società Crabs per regalare sorrisi ai bambini: c’è stato l’ingresso in campo di Perseo, nuova mascotte che si è fatta fotografare assieme ai più piccoli con la maglia da gioco.

Perseo, fa il suo ingresso incampo all'intervallo per giocare e farsi fotografare con i più piccoli. Il simpaticissimo cucciolone è un pastore abruzzese maschio di 3 anni.
Perseo, fa il suo ingresso incampo all’intervallo per giocare e farsi fotografare con i più piccoli.
Il simpaticissimo cucciolone è un pastore abruzzese maschio di 3 anni.

 

Mauro Baldonero
Ufficio stampa Crabs

SEGNATURE

1º TEMPO
#15 Mastrodicasa
#98 Carminelli + 1 #15 Mastrodicasa
#18 Di Silverio
#18 Di Silverio + 1 #15 Mastrodicasa
#9 Rinci (Roma SF)
#28 Sarcina + 1 #15 Mastrodicasa

2º TEMPO
#28 Sarcina + 2 #28 Sarcina
#18 Di Silverio + 1 #15 Mastrodicasa
#15 Mastrodicasa + 1 #15 Mastrodicasa

Classifica

1 Marines Lazio [3-0]
2 Legio XIII Roma [3-0]
3 Crabs Pescara [2-2]
4 Roma ScuolaFootball [0-3]
5 Grizzlies Roma [0-3]

Foto di Patricia Pace