Lobsters al raduno nazionale CIFAF

Nella giornata di domenica 8 novembre un folto gruppo di giocatrici delle Pescara Lobsters, squadra di football americano femminile, ha partecipato al “1° Raduno CIFAF” di preparazione per il match amichevole con le statunitensi Atlanta Phoenix, previsto per il prossimo Febbraio.
L’evento, durato tutta la giornata, ha visto le atlete impegnate con esercizi individuali, di tattica e di atletica per preparare e coordinare il gruppo in vista della partita, e che permetteranno di scegliere quali, fra le atlete convocate, giocherà poi nella nazionale femminile. Ben 9 le atlete pescaresi presenti al raduno: Altamira V. Crocetta – Di CintioLattanzioSantucciSaltarinScalellaShudrukVannozzi, con Altamira G., De Vita, Giusti e Thiery ferme a casa per problemi lavorativi.

Già dal prossimo appuntamento si dealineranno meglio i ruoli in campo e chi fra le atlete farà parte della prima squadra, ma già dal primo incontro è emerso come Pescara sarà rappresentata da molte giocatrici in posizioni chiave.
Parlando del team maschile under19 sabato 14 novembre 2015 alle ore 19.00 presso il campo “Donati” di Pescara, sito in via Imele, ci sarà la 7° giornata del campionato nazionale under19 che vedrà i giovani pescaresi affrontare i Grizzlies Roma; la posta in palio è alta con gli abruzzesi che vogliono vincere per continuare il sogno playoff.
Antonio Di Filippo

Crabs Pescara