CRABS PESCARA: TESTA AL CAMPIONATO

Sabato 16 Gennaio, alle ore 14:00, presso il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI a Roma, durante la riunione dei Team partecipanti al Campionato di III Divisione Fidaf, sono stati comunicati i gironi della Regular Season 2016.
I Crabs, sorteggiati nel Girone C, se la vedranno con Steelers Terni, Nuovi Grifoni Track&Football Perugia e Minatori Cave.

image

La Division C per tre quarti è rimasta invariata rispetto al 2015: furono gli Steelers a prevalere con 6 vittorie in altrettanti match; i Grifoni arrivarono terzi con 2 vittorie e 4 sconfitte ed i Granchi ultimi con 6 sconfitte. La novità del 2016 è rappresentata dai Minatori, alla prima esperienza in questo campionato.
Oltre agli allenamenti che si svolgono regolarmente presso il C.S. Donati i Crabs sono impegnati su più fronti: lo scorso martedì una delegazione della franchigia si è recata presso l’Istituto Onnicomprensivo “Tommaso da Celano” per promuovere il Progetto Scuole anche nella Marsica.
Ottime notizie arrivano dal settore giovanile, poiché 5 giovani Granchi parteciperanno alle selezioni per la Nazionale Juniores che si terranno il prossimo 24 Gennaio: Nevio Ciafrè, Domenico De Luca e Paolo Domenicone (Wide Receivers), Emanuele Di Tonno (Offensive Guard) e Lorenzo Mastrodicasa (Kicker).

Mauro Baldonero
Ufficio Stampa Crabs