Convocazione assemblea straordinaria (aggiornato)

Convocazione dell’Assemblea Straordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “ASD PESCARA CRABS”

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, come deliberato nella riunione del 26/05/2017, con la presente comunicazione convoca l’Assemblea Straordinaria degli associati per il giorno 22/06/2017, alle ore 19.00, in prima convocazione, e alle ore 20.30, in seconda convocazione, presso la struttura UNICENTRO, Via Nilo, Montesilvano, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

– Approvazione e modificazione dello STATUTO SOCIALE;
– Asta di beneficenza riguardante la divisa da gioco;
– Elezione del CONSIGLIO DIRETTIVO;
– Varie ed eventuali.
Le disposizioni contenuto all’interno dello statuto sociale stabiliscono le modalità di partecipazione attiva e passiva.

In sintesi si ricorda che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota annuale. Per consentire la massima partecipazione a tutti coloro che negli anni si sono associati all’ASD Pescara Crabs ma che non sono in regola con la quota associativa dell’anno in corso, è possibile sanare la propria posizione per esprimere il voto in assemblea versando €100 nel fondocassa dell’associazione.
Gli associati possono partecipare personalmente o per delega attribuita ad altro associato. Le candidature dovranno pervenire in forma scritta alla sede dell’associazione o dovranno essere consegnate in sede di assemblea ma comunque entro le ore 19 del 22/06/2017.

Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il 50% più uno di tutti gli aventi diritto al voto.
Si ricorda infine che l’assemblea validamente costituita delibera con almeno il 50% più uno dei presenti.

Pescara, 30/05/2017
Il Presidente ASD Pescara Crabs